Rari Nantes Crotone: l'atteso appuntamento playoff alla porte

52 punti, 16 vinte, 240 gol fatti, secondo posto in classifica. Si chiude così la stagione regolare della Rari Nantes Auditore, che conquista per la prima volta nella storia della pallanuoto crotonese...

A cura di Redazione
12 maggio 2024 12:30
Rari Nantes Crotone: l'atteso appuntamento playoff alla porte -
Condividi

52 punti, 16 vinte, 240 gol fatti, secondo posto in classifica. Si chiude così la stagione regolare della Rari Nantes Auditore, che conquista per la prima volta nella storia della pallanuoto crotonese l’accesso ai playoff per accedere alla massima serie.

Terminato il campionato da protagonisti, adesso si pensa alla prossima battaglia: quella dei play off per la promozione in Serie A1.

Appuntamento a sabato 18 maggio presso la Piscina Olimpionica di Crotone, in via Giovanni Paolo II, con la prima delle due eventuali tre gare di semifinale in casa. Così scrive la società: “E quindi saremo all’aperto, presso la Piscina Olimpionica di Crotone, per gara 1. Ci giocheremo un traguardo importante non solo per la nostra società, ma per tutta la città e avremo bisogno del sostegno dei crotonesi, dei nostri tifosi. Vi aspettiamo per quello che sarà un grande spettacolo di sport. Crotone si gioca la Serie A1: non potete mancare!”

Segui CalabriaOk