Rari Nantes Auditore: argento tricolore tra i Master e buone prove per i giovani Under 14

Ancora una grande soddisfazione per la Rari Nantes Auditore, che festeggia un nuovo, prezioso risultato ai Campionati Italiani Master grazie a Francesco Garofalo.Il veterano della squadra ha conquista...

A cura di Redazione
30 giugno 2025 16:45
Rari Nantes Auditore: argento tricolore tra i Master e buone prove per i giovani Under 14 -
Condividi

Ancora una grande soddisfazione per la Rari Nantes Auditore, che festeggia un nuovo, prezioso risultato ai Campionati Italiani Master grazie a Francesco Garofalo.

Il veterano della squadra ha conquistato una straordinaria medaglia d’argento nei 200 Delfino, categoria M70, laureandosi vice campione italiano. Un traguardo che vale doppio se si considerano le difficoltà affrontate negli ultimi mesi: lo scorso aprile, infatti, Garofalo ha dovuto osservare un lungo stop per un problema fisico che ha condizionato la preparazione.

Nonostante tutto, con la determinazione e la passione che lo contraddistinguono, Francesco è tornato in vasca, regalando un’altra emozione a tutta la squadra. «La sua dedizione, il suo spirito combattivo e il suo esempio sono un punto di riferimento prezioso anche per i più giovani», sottolinea la società.

A proposito di giovani, si chiude con un ottimo sesto posto l’avventura dei Ragazzi Under 14 al Campionato Interregionale, disputato a Potenza. Una prova importante di crescita e esperienza, che testimonia l’impegno della Rari Nantes Auditore nel far crescere nuove generazioni di atleti, seguendo l’esempio dei veterani come Garofalo.

Segui CalabriaOk