Promozione - Una nuova freccia all'arco dell'Aek Crotone

Promozione – Continua la fase di allestimento dell’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi, squadra pronta a debuttare nel campionato di Promozione. In questi caldi mesi d’estate il direttore sporti...

A cura di Redazione
27 agosto 2024 16:30
Promozione - Una nuova freccia all'arco dell'Aek Crotone -
Condividi

Promozione – Continua la fase di allestimento dell’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi, squadra pronta a debuttare nel campionato di Promozione. In questi caldi mesi d’estate il direttore sportivo Davide Biagi è stato a lavoro per allestire una squadra competitiva.

Agli ordini di mister Francesco Maiolo arriva l’esterno Tommaso Scandale. L’attaccante ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con l’A.S.D. Cutro, per poi completare la sua formazione nel settore giovanile del Crotone Calcio. Indosserà la maglia giallonera in prestito dall’A.S.D. Sambiase 1962, “pronto a portare la sua grinta e la sua dedizione sul campo“.

Con polmoni d’acciaio e una mentalità umile, Tommaso lavora sempre per il bene della squadra. Siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per i nostri obiettivi“, ha scritto la società.

Intanto le compagini Aek Crotone e Union Kroton 1988 informano che è in fase di allestimento uno stage di selezione per la nuova stagione calcistica, per le categorie di ragazzi: classi 2012-2013-2014-2015-2016-2017-2018-2019. Lo stage è rivolto sia ai ragazzi che alle ragazze, per la formazione di una selezione di calcio giovanile femminile.

Segui CalabriaOk