Promozione - Mesoraca e Cotronei non sorridono nella quinta giornata di campionato

Promozione – La neo promossa Mesoraca a quattro punti alla quinta giornata di campionato di Promozione,  si è arresa in casa, sconfitto dall’Amantea (3-2 per gli ospiti). Non sorride nemmeno l’Asd Cot...

A cura di Redazione
16 ottobre 2023 20:00
Promozione - Mesoraca e Cotronei non sorridono nella quinta giornata di campionato - Mister Domenico Elia
Mister Domenico Elia
Condividi

Promozione – La neo promossa Mesoraca a quattro punti alla quinta giornata di campionato di Promozione,  si è arresa in casa, sconfitto dall’Amantea (3-2 per gli ospiti). Non sorride nemmeno l’Asd Cotronei, in terz’ultima posizione di classifica (e un punto di penalizzazione), sconfitto in trasferta. Davanti la Città di Luzzi, che si impone con risultato 3-0.

Adesso la sesta giornata sarà occasione di riscatto per entrambe le squadre crotonesi: i mesorachesi saranno ospiti del Mirto nell’anticipo di giornata e scontro diretto, mentre il Cotronei se la vedrà in casa con il Mangone, squadra in ultima posizione di classifica e con due punti conquistati in cinque giornate.

L’Asd Mesoraca calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Mister Mimmo Elia.

Decisione dura dopo lunga ed attenta riflessione da parte dei vertici societari.
Insieme a Mister Elia lascia l’incarico di preparatore atletico della squadra il mister Mauro Muraca.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Mister Elia per il fantastico lavoro svolto lo scorso anno, che ci ha permesso di imporci e vincere il campionato di prima categoria e di raggiungere così lo storico traguardo della Promozione.

L’Asd Mesoraca calcio non finirà mai di ringraziare Mister Elia, persona serissima e gentilissima, per tutto ciò che ha dato e fatto per la squadra e per la grande professionalità che ha trasmesso a tutto l’ambiente e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della carriera.
Gli stessi successi la società augura a mister Mauro Muraca.

Siamo sicuri che con i mister resterà un buonissimo rapporto d’amicizia e di stima.
La storia non si cancella.
La scelta della dirigenza discende dall’obiettivo di dare una immediata svolta positiva alla stagione in corso e di dare una “scossa” all’intero ambiente.
Prossimamente verrà comunicato il nome del nuovo allenatore della squadra amaranto.

Segui CalabriaOk