Promozione: doppio appuntamento settimanale per l'Aek Crotone

Archiviata la seconda giornata di campionato di Promozione, terminata al Baffa di Cotronei a reti inviolate contro il Mesoraca, squadra anch’essa neo promossa, l’Aek Crotone si prepara per un’importan...

A cura di Redazione
24 settembre 2024 15:30
Promozione: doppio appuntamento settimanale per l'Aek Crotone -
Condividi

Archiviata la seconda giornata di campionato di Promozione, terminata al Baffa di Cotronei a reti inviolate contro il Mesoraca, squadra anch’essa neo promossa, l’Aek Crotone si prepara per un’importante settimana calcistica. Mercoledì 25 settembre alle ore 15:30, i giallorossi affronteranno il Soriano al Settore B per l’andata degli ottavi di Coppa.

Questo appuntamento infrasettimanale di Coppa rappresenta una sfida cruciale per la squadra di mister Francesco Maiolo. Gli allenamenti sono ripresi subito lunedì per prepararsi al meglio per il doppio evento calcistico. Infatti, oltre alla partita di domani, l’Aek tornerà in campo per la terza giornata di Promozione Girone A. Domenica, presso la struttura di via Gioacchino da Fiore, Antonio Arabia e compagni affronteranno il Calcio Malvito, una squadra che arriva da due sconfitte consecutive e sarà determinata a conquistare punti preziosi.

Questa settimana sarà un banco di prova significativo per l’Aek Crotone, che dovrà dimostrare resistenza fisica e mentale per affrontare due partite in pochi giorni. La squadra e i tifosi sperano in risultati positivi che possano dare una spinta ulteriore alla stagione.

Segui CalabriaOk