Promozione - Derby senza emozioni: finisce 0-0 tra Mesoraca e Aek Crotone

Promozione – La partita tra le due neo promosse Mesoraca e Aek Crotone, disputata allo stadio Baffa di Cotronei, si è conclusa a reti inviolate. Un derby atteso che, sebbene povero di occasioni da gol...

A cura di Redazione
23 settembre 2024 12:00
Promozione - Derby senza emozioni: finisce 0-0 tra Mesoraca e Aek Crotone -
Condividi

Promozione – La partita tra le due neo promosse Mesoraca e Aek Crotone, disputata allo stadio Baffa di Cotronei, si è conclusa a reti inviolate. Un derby atteso che, sebbene povero di occasioni da gol, ha dimostrato un equilibrio tra le squadre di Varacalli e Maiolo. Il commento della società crotonese sottolinea come il pareggio senza reti sia stato giusto, ma che il match è riuscito comunque a intrattenere il numeroso pubblico presente.

Un dato positivo per l’Aek Crotone è stato l’esordio in Promozione del giovane Sinopoli. La società è intenzionata a dare spazio ai giovani, puntando su nuove promesse per il futuro della squadra e del calcio dilettantistico crotonese.

Nel frattempo, il Cotronei ha conquistato i suoi primi tre punti in casa del Cassano Sybaris. Domenica prossima, i cotronellari torneranno a giocare in casa, ospitando il Mesoraca. L’Aek Crotone, invece, ospiterà presso il Settore B il Calcio Malvito, ancora a quota zero punti.

Aek Crotone 4 punti
Mesoraca 4 punti
Cotronei 3 punti

Segui CalabriaOk