Promozione - Debutto con vittoria per l'Aek Crotone

Promozione – La vittoria era attesa e la vittoria è arrivata questo pomeriggio allo stadio del Settore B, dove l’Aek Crotone ha trionfato nella prima sfida del campionato di Promozione, superando il C...

A cura di Redazione
15 settembre 2024 20:45
Promozione - Debutto con vittoria per l'Aek Crotone -
Condividi

Promozione – La vittoria era attesa e la vittoria è arrivata questo pomeriggio allo stadio del Settore B, dove l’Aek Crotone ha trionfato nella prima sfida del campionato di Promozione, superando il Cassano Sybaris (2-1). I crotonesi sono riusciti a rimontare, regalando una gioia ai numerosi tifosi presenti in tribuna.

Dopo i due successi in Coppa Italia, c’era grande curiosità per vedere come l’Aek si sarebbe comportata nel campionato. Mister Maiolo, che ha celebrato le sue 250 panchine in carriera, ha dovuto fare i conti con l’assenza degli squalificati Lonetto e Anellino, e con Arabia in panchina. I cosentini, reduci da due sconfitte in Coppa Italia contro Castrovillari e Altomonte, sono arrivati a Crotone con una certa pressione.

La gara si è conclusa con una vittoria per 2-1, un modo perfetto per Mister Francesco Maiolo di celebrare le sue 250 partite in panchina.

Il prossimo impegno per i gialloneri sarà domenica prossima contro il Mesoraca, che ha vinto in trasferta contro il Soccer Montalto. Nel frattempo, il Cotronei ha subito una sconfitta in casa del Luzzi e cercherà di riscattarsi domenica prossima in casa del Cassano.

La stagione è appena iniziata, ma l’AEK Crotone ha già dimostrato di avere la determinazione e la capacità di affrontare le sfide che verranno.

Segui CalabriaOk