Progetto "Ri-Attiva" del Poliambulatorio Annunziata: consegnati gli attesati
Isola di Capo Rizzuto (KR) – E’ terminata ufficialmente ieri, con la consegna degli attestati, la seconda edizione del progetto Ri-Attiva, evento sociale organizzato dal Poliambulatorio “Annunziata” i...

Isola di Capo Rizzuto (KR) – E’ terminata ufficialmente ieri, con la consegna degli attestati, la seconda edizione del progetto Ri-Attiva, evento sociale organizzato dal Poliambulatorio “Annunziata” in compartecipazione con l’amministrazione comunale di Isola di Capo Rizzuto.
Il progetto consiste in un percorso di attività motorie dedicato alla terza età che, soprattutto in questa seconda edizione, ha riscosso un enorme successo con la partecipazione di circa 70 partecipanti. All’evento conclusivo erano presenti il Sindaco Maria Grazia Vittimberga, il vice Sindaco Andrea Liò, e l’Assessore Antonella Pagliuso, oltre al responsabile del Poliambulatorio Annunziata Dr. Vincenzo Petrocca e il Dr. Carmine Parisi.
Il primo cittadino si è detto soddisfatto dell’iniziativa: “Lo scorso anno il dr. Vincenzo Petrocca ci ha fatto questa proposta e noi l’abbiamo accolta con entusiasmo, siamo felice di contribuire alla ripresa motoria delle nostre mamme e delle nostre nonne. Poca la partecipazione al primo anno, ma nonostante ciò ci abbiamo creduto ancora quest’anno e abbiamo avuto grandi risposte con una presenza massiccia e sono certa che l’anno prossimo il numero di partecipanti crescerà ancora”. Il Poliambulatorio, nella persona del dr. Petrocca e del dr. Parisi hanno ringraziato l’amministrazione per essere sempre vicina ai problemi sociali del territorio.