Prima vittoria per la Sakro Crotone: battuto il Brancaleone nel derby calabrese di beach soccer

La Sakro Crotone conquista la sua prima vittoria stagionale battendo 3-2 il Brancaleone nel derby calabrese di beach soccer

A cura di Redazione
13 luglio 2025 09:30
Prima vittoria per la Sakro Crotone: battuto il Brancaleone nel derby calabrese di beach soccer -
Condividi

Castellammare di Stabia, – La Sakro Crotone può finalmente esultare: è arrivata la prima vittoria stagionale nei tempi regolamentari, proprio nel derby calabrese contro il Brancaleone, battuto di misura 3-2 sulla sabbia rovente della Poule Promozione Q8 di beach soccer FIGC-LND.

Un successo che vale oro per la formazione pitagorica, capace di ribaltare una gara partita in salita grazie alla voglia di non mollare mai.

A trascinare la Sakro Crotone è stato Alessandro Godano, autore di una doppietta decisiva: per lui già quattro reti in questa sua prima esperienza ufficiale nel beach soccer italiano. Emozioni forti anche per Andrea Venneri, che ha trovato il suo primo sigillo assoluto nella disciplina, facendo esplodere di gioia la squadra e i tifosi arrivati da Crotone.

Il Brancaleone, ancora fermo a zero punti nonostante prove generose, ha venduto cara la pelle grazie alle reti dell’uruguaiano Iturriaga e di Borrello, ma alla fine ha dovuto cedere a una Sakro Crotone più concreta e determinata.

Questi tre punti consentono ai ragazzi di mister Sakro di salire a 4 punti in classifica e di guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti, con l’obiettivo di chiudere al meglio la Fase a Girone e sognare ancora la corsa ai Play Off.

Segui CalabriaOk