Prima Categoria – Vittoria in rimonta per l'Aek Crotone, il Cirò Marina trova la prima vittoria

Prima Categoria – Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l‘Aek Crotone di mister Francesco Maiolo nella prima trasferta di stagione: dopo la vittoria domenica scorsa, presso lo stadio Ezio Scid...

A cura di Redazione
09 ottobre 2023 05:06
Prima Categoria – Vittoria in rimonta per l'Aek Crotone, il Cirò Marina trova la prima vittoria -
Condividi

Prima Categoria – Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l‘Aek Crotone di mister Francesco Maiolo nella prima trasferta di stagione: dopo la vittoria domenica scorsa, presso lo stadio Ezio Scida. I crotonesi ribaltano il risultato sul campo delle Stelle Azzurre Silane, rimontando e portando altri tre punti importanti a casa. Vittoria dello Scandale sul Casabona per lo Sport, mentre arriva la prima vittoria per il Città di Cirò Marina di mister Giuseppe Ceraudo, battendo l’avversario per 3-1.

Il Cutro non riesce invece a conquistare punti rimanendo a secco in queste prime due giornate di campionato di Prima Categoria: sconfitte anche Rocca di Neto e San Mauro Marchesato. Appuntamento per l’Aek Crotone domenica prossima, in casa, presso lo stadio Ezio Scida: è derby tra i crotonesi e il Rocca di Neto di mister Valentino Castagnino, a quota tre punti, mentre la squadra di Maiolo detiene in solitaria la vetta della classifica.

 Stelle Azzurre – AEK Crotone 1-2Godano, Paparo (56’ Ferrario), Bruno, Muraca (56’ Biagi, Gerace, Arabia, Caterisano, Cordua (78’ Rodriguez M.), Leto (88’ Innaro), Anellino (68’ Riga), Rodriguez A.14’ Macchione (SA), 32’ Anellino, 82’ Leto (AEK)

Segui CalabriaOk