Prima Categoria – Vittoria in rimonta per l'Aek Crotone, il Cirò Marina trova la prima vittoria
Prima Categoria – Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l‘Aek Crotone di mister Francesco Maiolo nella prima trasferta di stagione: dopo la vittoria domenica scorsa, presso lo stadio Ezio Scid...

Prima Categoria – Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l‘Aek Crotone di mister Francesco Maiolo nella prima trasferta di stagione: dopo la vittoria domenica scorsa, presso lo stadio Ezio Scida. I crotonesi ribaltano il risultato sul campo delle Stelle Azzurre Silane, rimontando e portando altri tre punti importanti a casa. Vittoria dello Scandale sul Casabona per lo Sport, mentre arriva la prima vittoria per il Città di Cirò Marina di mister Giuseppe Ceraudo, battendo l’avversario per 3-1.
Il Cutro non riesce invece a conquistare punti rimanendo a secco in queste prime due giornate di campionato di Prima Categoria: sconfitte anche Rocca di Neto e San Mauro Marchesato. Appuntamento per l’Aek Crotone domenica prossima, in casa, presso lo stadio Ezio Scida: è derby tra i crotonesi e il Rocca di Neto di mister Valentino Castagnino, a quota tre punti, mentre la squadra di Maiolo detiene in solitaria la vetta della classifica.
Stelle Azzurre – AEK Crotone 1-2Godano, Paparo (56’ Ferrario), Bruno, Muraca (56’ Biagi, Gerace, Arabia, Caterisano, Cordua (78’ Rodriguez M.), Leto (88’ Innaro), Anellino (68’ Riga), Rodriguez A.14’ Macchione (SA), 32’ Anellino, 82’ Leto (AEK)