Prima Categoria, tre punti senza emozioni per il Real Fondo Gesù
Prima Categoria – E’ arrivata in maniera poco spettacolare la prima vittoria in campionato per i gialloverdi di mister Angelo Orto nella terza giornata di Prima Categoria giocata domenica scorsa allo...

Prima Categoria – E’ arrivata in maniera poco spettacolare la prima vittoria in campionato per i gialloverdi di mister Angelo Orto nella terza giornata di Prima Categoria giocata domenica scorsa allo stadio Giuseppe Faga contro il Magisano.
Il Real Fondo Gesù ha portato la vittoria a casa senza giocare: dopo due occasioni sbagliate da Pugliese Giuseppe e Pugliese Mattia arriva al 3′ il gol di Ventura. Subito dopo il vantaggio, il Magisano arrivato solo con sette uomini abbandona per un infortunio: a quel punto l’arbitro sancisce la fine di una partita mai iniziata di conseguenza in settimana il giudice sportivo darà i tre punti ai gialloverdi che così si preparano per la sfida di mercoledì 19 ottobre contro il Mesoraca per l’andata di Coppa Calabria. Un grande in bocca a lupo agli amici di Magisano che riescano a risolvere i propri problemi e continuare il campionato e onorare il proprio paese. Appuntamento a domenica prossima a San Giovanni in Fiore: i gialloverdi incontreranno le Stelle Azzurre Silana, squadra reduce da una sconfitta e in metà posizione di classifica.
Tricomi 05′
Lonetti
Muraca
Innaro 02′
Santoro 04′
Pugliese M. 05′
Martucci
Ribecco
Ventura 01′
Pugliese G.
Pullo 05′