Prima Categoria - Scandale battuto, lo Strongoli attende la sua avversaria

Finisce con la Silana F.C. 2019 in festa la fase Playoff del Campionato di Prima Categoria. Dopo aver passato il turno dei semifinale per 1-3 sul campo del Rocca di Neto 1966, lo Scandale è stato batt...

A cura di Redazione
01 giugno 2024 15:30
Prima Categoria - Scandale battuto, lo Strongoli attende la sua avversaria -
Condividi

Finisce con la Silana F.C. 2019 in festa la fase Playoff del Campionato di Prima Categoria. Dopo aver passato il turno dei semifinale per 1-3 sul campo del Rocca di Neto 1966, lo Scandale è stato battuto per 3-2 dalla Silana F.C. 2019, giunta al secondo posto in campionato dietro all’AEK Crotone. Per i Lupi si tratta di salto di categoria, in Promozione.

Nei Playout di Prima Categoria è salvo il San Mauro Marchesato che ha vinto la finale contro il Casabona Per Lo Sport per 2-1. La vittoria è arrivata nel Campionato Amatori per l’Amatori Le Castella che ha battuto per 2-0 la squadra degli Amatori Isola Capo Rizzuto nello spareggio finale del Sant’Antonio. Nel torneo di Terza Categoria lo Strongoli 2023 attende di conoscere la sua avversaria per la finale Playoff.

Ultimi scampoli della lunga stagione sportiva per le formazioni della provincia crotonese che manderanno in archivio questo torneo per affrontare una meritata pausa estiva. Sarà un nuovo anno di novità, con tante realtà del calcio crotonese che affronteranno le diverse categorie dilettantistiche provando a scrivere nuove pagine di storia di un territorio che con il calcio ha sempre avuto un legame stretto fatto di cavalcate vincenti e di salvezze all’ultimo minuto.

Segui CalabriaOk