Prima Categoria - Pari tra Real e San Mauro, Mesoraca festeggia al comando della vetta

Prima Categoria –  Solo un pari in trasferta per il Real Fondo Gesù di mister Angelo Orto che, nella decima giornata di Prima Categoria, staziona in sesta posizione di classifica. 1-1 sul campo del Sa...

A cura di Redazione
04 dicembre 2022 19:28
Prima Categoria - Pari tra Real e San Mauro, Mesoraca festeggia al comando della vetta - A sinistra Antonio Tricoli
A sinistra Antonio Tricoli
Condividi

Prima Categoria –  Solo un pari in trasferta per il Real Fondo Gesù di mister Angelo Orto che, nella decima giornata di Prima Categoria, staziona in sesta posizione di classifica. 1-1 sul campo del San Mauro Marchesato che rimane, invece, penultimo in classifica.

Festeggia bene in casa il Mesoraca di mister Domenico Elia con 6 goal rifilati al Pino Taverna. Sono i padroni di casa ad andare infatti subito in vantaggio con Giovanni Ortolini al minuto 14”, primo tempo con un sacco di occasioni goal non concretizzate.

Nel secondo tempo il Mesoraca cambia  marcia, Capitan Marrazzo al 50” su assist di Brizzi, sigla il goal del 2-0, al 58” Capitan Marrazzo cambia il favore a Brizzi, assist , tiro e rete 3-0. Al minuto 64”e 73” è ancora il Capitano ad andare in goal 5-0. Il match  viene chiuso con l’ultimo goal dell’Under Agostino  Saporito all’87”. La capolista ha annunciato di aver raggiunto l’ accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Antonio Tricoli Under classe 2002, del portiere Giorgio Franzè e del difensore Pasquale Basile.  Mentre il Real Fondo Gesù si è assicurato un forte calciatore crotonese, ovvero il centrocampista classe 1990 Giuseppe Lorecchio.

I crotonesi domenica prossima torneranno in casa, presso lo stadio Giuseppe Faga di Crotone, per lo scontro diretto con la Silana (17 punti, mentre i gialloverdi ne hanno 16).

Segui CalabriaOk