Prima Categoria - Pari nel derby tra Scandale e Aek Crotone
Prima Categoria – L‘Aek Crotone di mister Francesco Maiolo doveva tornare alla vittoria per riscattare la sconfitta maturata nella scorsa domenica contro il Città di Cirò Marina mentre oggi, ventesima...

Prima Categoria – L‘Aek Crotone di mister Francesco Maiolo doveva tornare alla vittoria per riscattare la sconfitta maturata nella scorsa domenica contro il Città di Cirò Marina mentre oggi, ventesima giornata del campionato di Prima Categoria, i crotonesi hanno pareggiato in casa dello Scandale che intanto rimane in terza posizione mentre l’Aek prima in classifica.
C’era tanta attesa per questo incontro, sia per allungare sulla seconda in classifica che rimediare alla sconfitta: con la vittoria della Silana, i crotonesi sono a più tre punti dalla seconda della classe. E domenica prossima sul cammino dell’Aek Crotone ci saranno proprio i sangiovannesi, nell’acceso scontro diretto per contendersi fino a fine campionato il primato del girone C di Prima Categoria. Si giocherà presso il nuovo Settore B.
Intanto il Casabona per lo sport si è aggiudicato il derby contro il San Mauro Marchesato che intanto rimane penultimo in classifica. Il Cutro ha vinto in casa contro il Parenti, ma è fanalino di coda di campionato. Festeggiano anche Città di Cirò Marina e Rocca di Neto.
Scandale – AEK Crotone 1-1
Aek Crotone: Godano, Lonetto (71’ Paparo), Assisi, Bruno, Gerace (62’ Riga), Cimino, Arabia (62’ Cordua), Caterisano, Leto, Anellino (90’ Rodriguez M.), Rodriguez A.