Prima Categoria - Pareggio per il Real Fondo Gesù, primo punto per i gialloverdi
Prima Categoria – Un pareggio interno nella seconda giornata di campionato per il Real Fondo Gesù, che ieri pomeriggio ha esordito in casa, contro il Sambiase (formazione giunta a Crotone a punteggio...

Prima Categoria – Un pareggio interno nella seconda giornata di campionato per il Real Fondo Gesù, che ieri pomeriggio ha esordito in casa, contro il Sambiase (formazione giunta a Crotone a punteggio pieno), allo Stadio Giuseppe Faga, dopo la sconfitta esterna al debutto stagionale.
Sono stati i padroni di casa, capitanati da Davide Zizza, ad aprire i giochi con la rete al quarto minuto del primo tempo firmata da Mattia Paparo. I gialloverdi hanno recuperato Pugliese in attacco e Ventura che fino all’ultimo momento è stato in dubbio. Al 45 minuto il pareggio di Zurlo. Un bel match, tra due squadre rivali candidate alla vittoria del campionato.
Intanto la classifica è dominata dal San Mauro Marchesato che ha collezionato due vittorie, a pari punti il Mesoraca in quinta posizione, ottavi il Rocca di Neto, dodicesimi il Real Fondo Gesù. Città di Cirò Marina ancora in cerca di punti. Appuntamento per la squadra di mister Angelo Orto domenica prossima, nuovamente in casa, contro il Magisano, squadra ancora in cerca dei primi punti stagionali.