Prima Categoria - Le Castella Calcio: novità nelle cariche della società in vista della stagione 2025-2026

Nelle scorse settimane, si è tenuta la prima riunione ufficiale per programmare la stagione 2025/2026....

A cura di Redazione
12 giugno 2025 13:00
Prima Categoria - Le Castella Calcio: novità nelle cariche della società in vista della stagione 2025-2026 -
Condividi

Nelle scorse settimane, si è tenuta la prima riunione ufficiale per programmare la stagione 2025/2026.

In questo incontro sono state tirate le somme della stagione appena passata, e si sono tracciate le linee guida per la stagione che andremo ad affrontare.

Di comune accordo e con grande unione di intenti e grande sincerità, si è optato per un‘inversione di cariche per i nostri direttori rispettivamente dell’area tecnica e dell’area amministrativa.

Nella stagione 2025/2026 infatti a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo sarà Saverio De Falco (già nostro DG per la stagione 2024/2025) percorso inverso per Salvatore Caterisano, che lascia la scrivania di DS per sedersi a quella di Direttore Generale.

Un valzer di cariche, che non ridimensiona quelle che sono le ambizioni biancazzurre, ma anzi le rilancia, premiando due percorsi assolutamente virtuosi e lungimiranti.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri rispettivi direttori per il lavoro svolto e porgiamo ad entrambi i nostri migliori auguri per il percorso futuro, con la speranza che si centrino quanti più obiettivi essi si sono posti.

Ad maiora semper.

Segui CalabriaOk