Prima Categoria - Bingo per l'Aek Crotone: in squadra anche il "toro" Cimino

Prima Categoria – Tre settimane molto intense di allenamenti durante il ritiro dell‘Aek Crotone di mister Francesco Maiolo, in preparazione al campionato di Prima Categoria. Diversi appuntamenti in qu...

A cura di Redazione
11 settembre 2023 20:00
Prima Categoria - Bingo per l'Aek Crotone: in squadra anche il "toro" Cimino - L'Aek Crotone sul campo della Rossanese, amichevole
L'Aek Crotone sul campo della Rossanese, amichevole
Condividi

Prima Categoria – Tre settimane molto intense di allenamenti durante il ritiro dell‘Aek Crotone di mister Francesco Maiolo, in preparazione al campionato di Prima Categoria. Diversi appuntamenti in questi giorni per la squadra crotonese, di cui una vittoria contro la Rossanese (Promozione) nell’amichevole di sabato scorso.

«Sono state tre settimane molto intense, stiamo dando tutto – ha dichiarato Felice Cimino ai microfoni della squadra giallonera – la società ci ha messo a disposizione tutto ciò che serve, noi stiamo lavorando bene e lo staff è al completo e il gruppo è molto unito». Adesso si inizia a pensare al primo impegno ufficiale in Coppa Calabria sabato 16 settembre per cui la squadra sta continuando a svolgere gli allenamenti in vista dell’impegno ufficiale.

Calciomercato

Intanto l’Aek Crotone ha acquisto le prestazioni sportive del centrocampista centrale classe 1998, Felice Cimino. “Un vero e proprio toro”, così lo definisce la società, “per il centrocampo di Mister Maiolo”. Felice ha indossato nella sua carriera le maglie del Crotone Primavera, Francavilla, Messina, Avezzano, Virtus Matino ed Audax Cervinara.

Inoltre sono state acquisite anche le prestazioni sportive del portiere Gianluigi Godano, calciatore classe 1991, il quale ha giocato nella Virtus Entella, Teramo, Novese, Fezzanese, Olginatese, Vado, Cotronei e nell’ultima stagione Isola di Capo Rizzuto. Oltre al numero 1, viene confermato per il terzo anno consecutivo Alessandro Commarà (escluso il prestito al Cutro nella prima parte della scorsa stagione), il giovane calciatore rinforzerà il parco under del tecnico Maiolo. Esterno classe 2004, vanta già grande esperienza nonostante la giovane età.

La squadra, sempre parco under, può vantare dell’apporto di Anselmo Innaro, difensore classe 2002, il quale sarà in campo anche quest’anno. Ha maturato esperienza già in Promozione e Prima Categoria con le maglie di Cotronei e Scandale tra le altre, ed è disposizione dello staff tecnico di Mister Maiolo. Qualità nel centrocampo anche con Salvatore Martino, classe 2002, il quale rinforzerà anche lui il parco under dell’Aek Crotone. In squadra nella seconda parte della scorsa stagione, dopo le esperienze con le maglie di Catanzaro ed Isola di Capo Rizzuto, completa il cerchio.

Segui CalabriaOk