Prima Categoria - All'Aek Crotone il derby contro il San Mauro, vittoria dello Scandale sul Cirò Marina

Prima Categoria – La dodicesima sfida del campionato è iniziata con una sconfitta per il Cutro, nell’anticipo di giornata, la penultima del girone di andata (13 partite in totale per girone), squadra...

A cura di Redazione
15 gennaio 2024 18:00
Prima Categoria - All'Aek Crotone il derby contro il San Mauro, vittoria dello Scandale sul Cirò Marina -
Condividi

Prima Categoria – La dodicesima sfida del campionato è iniziata con una sconfitta per il Cutro, nell’anticipo di giornata, la penultima del girone di andata (13 partite in totale per girone), squadra che ha fatto una buona prestazione nonostante il risultato.

Il Casabona per lo sport, oggi terzultimo in classifica, esce sconfitto dalla partita interna contro il Parenti, mentre il Rocca di Neto, terza della classe, pareggia (2-2) in casa del Città di Aprigliano.

Lo Scandale si impone in casa sul Città di Cirò Marina di Giuseppe Ceraudo, mantenendo salda la terza posizione in classifica, mentre i ciromarinoti mantengono cinque punti di distacco dalla zona rossa.

Vittoria, l’ennesima, per l‘Aek Crotone di mister Francesco Maiolo che si aggiudica il derby in trasferta giocato contro il San Mauro Marchesato, squadra che lotta per la salvezza. I crotonesi sono primi in classifica con 34 punti, mentre la Silana ne ha 28.

I gialloneri torneranno in casa domenica prossima, ospitando la pretendente della promozione tramite play off Pianopoli.

Il Città di Cirò Marina ospiterà invece la seconda della classe, la Silana, reduce da una vittoria. Derby tra Cutro e Scandale, mentre il Casabona per lo sport sarà ospite della Garibaldina nello scontro diretto con lotta salvezza. Fischio d’inizio per il San Mauro Marchesato sul terreno di gioco delle Stelle Azzurre Silane, squadra quarta in classifica.

Segui CalabriaOk