Presentato a Lamezia Terme il nuovo libro di Raffaele Gaetano

“Il filosofo in paltò” tra aforismi e arte visiva nella raffinata edizione numerata

A cura di Redazione
16 dicembre 2025 14:00
Presentato a Lamezia Terme il nuovo libro di Raffaele Gaetano -
Condividi

Un ampio pubblico ha partecipato alla presentazione del nuovo libro di Raffaele Gaetano, «Il filosofo in paltò», svoltasi presso la sala convegni del Seminario Vescovile di Lamezia Terme. L’incontro ha visto il contributo dello scrittore Domenico Dara, che ha approfondito i contenuti dell’opera, e degli interventi dell’artista Max Marra e della critico letteraria Giovanna Romanelli.

I saluti istituzionali sono stati affidati all’editore Roberto Laruffa e all’assessore alla cultura del Comune di Lamezia Terme, Annalisa Spinelli, mentre la moderazione dell’evento è stata curata con garbo dalla giornalista di LaC Tv, Palma Serrao.

Composto per accumulazioni e successive stratificazioni, «Il filosofo in paltò» esplora il variegato universo dell’esistenza attraverso una serie di aforismi. L’opera, in edizione numerata e firmata, di grande formato e caratterizzata da un’elegante veste editoriale, è impreziosita dagli acquerelli a colori di Max Marra, che ne arricchiscono il valore estetico e collezionistico.

Segui CalabriaOk