Premio Ok Social - A Crotone scoppia la "CrotoneOkmania": è boom di partecipazione
Premio Ok Social – Più di ottomila e cinquecento votanti in 48 ore, è un vero record. Sono stati proprio tanti i partecipanti alle “votazioni” per scegliere chi riceverà il premio “Ok Social” durante...

Premio Ok Social – Più di ottomila e cinquecento votanti in 48 ore, è un vero record. Sono stati proprio tanti i partecipanti alle “votazioni” per scegliere chi riceverà il premio “Ok Social” durante la serata dell’evento di CrotoneOK. Un vero e proprio bagno di folla ed un mare di entusiasmo che ha travolto non solo i tanti lettori di CrotoneOk, non solo i 48 OK che si stanno dando battaglia a suon di consensi, ma anche l’intera redazione che è stata sommersa di messaggi e telefonate.
L’idea di aggiungere un premio ad “Un anno di CrotoneOk” e di farlo scegliere ai lettori, diversamente dagli altri, come il PersonaggioOk 2023 (che verrà presentati tra qualche giorno), che vengono scelti direttamente dalla redazione, è stata vincente e a dirlo non siamo tanto noi, e nemmeno i numeri che stiamo facendo, quanto gli stessi partecipanti, i 48 OK del 2023, che hanno accettato di buon grado di mettersi in competizione in questo che, alla fine dei conti, non è nient’altro che un gioco tra amici.
Manca poco alla serata evento, la cui data sarà ufficializzata sabato prossimo sul nuovo numero di CrotoneOk. E solo durante la serata sarà rivelato il vincitore di questa “competizione tra amici”. Il premio alla positività ha fatto centro, perchè i 48 Ok del 2023 stanno dimostrando a tutta la comunità che sono veri e propri simboli e messaggi viventi di quella positività di cui abbiamo così tanto bisogno.
Per chi ancora non l’avesse fatto, può divertirsi e giocare con noi scegliendo il suo preferito tra i 48 Ok del 2023, c’è tempo fino a giovedì 14 marzo.
