Powerlifting - Podio per il petilino Carmine Castagnino

Petilia Policastro – Ancora un successo e un podio per il petilino Carmine Castagnino, campione di Powerlifting, che nei giorni scorsi, in occasione della tappa finale del circuito Bench press, valevo...

A cura di Redazione
06 dicembre 2024 12:18
Powerlifting - Podio per il petilino Carmine Castagnino -
Condividi

Petilia Policastro – Ancora un successo e un podio per il petilino Carmine Castagnino, campione di Powerlifting, che nei giorni scorsi, in occasione della tappa finale del circuito Bench press, valevole come torneo nazionale, si è aggiudicato il primo posto nella categoria meno 90 KG Senior. L’atleta aveva già dimostrato la sua forza e il suo talento in altre competizioni tornando a casa sempre con ottimi risultati e medaglie.

Adesso è arrivata l’ennesima consacrazione che lo colloca ancora una volta ai piani alti dei questa disciplina. «Non mi aspettavo di conquistare un risultato così importante – ha dichiarato Castagnino all’indomani della sua vittoria -,ringrazio il mio amico Vincenzo per avermi incoraggiato e sostenuto. Ora – continua – continuerò ad allenarmi come ho fatto fino ad ora, con impegno e determinazione». Proprio il duro lavoro in sede di allenamento ha permesso all’atleta di ritagliarsi uno spazio importante nel mondo del powerlifting e di raggiungere obiettivi interessanti, continuerà dunque il suo lavoro in attesa di altre occasioni.

Segui CalabriaOk