Possibili disservizi idricoelettrici in alcune zone di Crotone: ecco dove
A causa di un’improvvisa e inaspettata interruzione della fornitura elettrica da parte di Enel, che non è stata comunicata preventivamente, il sistema di distribuzione idrica Ipot Neto ha subito un fe...

A causa di un’improvvisa e inaspettata interruzione della fornitura elettrica da parte di Enel, che non è stata comunicata preventivamente, il sistema di distribuzione idrica Ipot Neto ha subito un fermo nella notte. Questo ha impedito l’alimentazione regolare di tutti i serbatoi cittadini.
Attualmente, tutte le erogazioni idriche sono state ripristinate, ma i serbatoi di Vescovatello Alto e Papanice risultano con livelli bassi a causa della temporanea sospensione della fornitura. Di conseguenza, in caso di ulteriori interruzioni nella fornitura elettrica, potrebbero verificarsi riduzioni o addirittura interruzioni della distribuzione idrica in alcune zone.
Le aree più colpite potrebbero essere la frazione di Papanice, le zone alte del quartiere Farina, via Magna Grecia, e l’area di Capocolonna.
Sorical assicura che tutte le manovre necessarie saranno effettuate per ridurre al minimo i disservizi e ripristinare la normale erogazione in tempi rapidi.
Gli utenti residenti nelle aree potenzialmente interessate sono invitati a prestare attenzione a possibili disagi e a seguire eventuali aggiornamenti da parte dell’azienda.