Piero e Lorenza, due anime danzanti ''para siempre''

Hanno ricordato i loro amici che non ci sono più, portati via dalla strada dopo il loro ultimo ballo in Sila. Domenica sera, in una Villa gremita, si è svolto lo spettacolo di fine anno, condotto da F...

A cura di Redazione
02 luglio 2024 08:00
Piero e Lorenza, due anime danzanti ''para siempre'' -
Condividi

Hanno ricordato i loro amici che non ci sono più, portati via dalla strada dopo il loro ultimo ballo in Sila. Domenica sera, in una Villa gremita, si è svolto lo spettacolo di fine anno, condotto da Francesco Latella di Radio Studio 97, della Scuola di Danza Alma Cubana Dance Art, di Ottavio Belfiore e Giusy Lumare.

Non si poteva concludere un anno senza il ricordo di Piero e Lorenza, mentre le loro immagini scorrevano sullo schermo tra gli applausi di chi li ha conosciuti e ballato con loro. Un’occasione speciale per non dimenticare mai, “Para siempre“, così come è stato il motto della serata.

Erano presenti anche i genitori dei due ballerini, a cui è stata consegnata una targa realizzata dal maestro orafo Michele Affidato, e consegnate ai genitori di Piero e Lorenza dal primo cittadino Vincenzo Voce. La comunità danzante non ha mai dimenticato Piero e Lorenza, stringendosi attorno alle loro famiglie, cercando di trovare conforto e forza nel momento di profonda tristezza.

Il ricordo di Piero e Lorenza come ballerini di musica latino amerina e persone affettuose rimarrà nel cuore di chiunque li abbia conosciuti. Un momento di condivisione, dunque, dimostrando la calorosità di una famiglia chiamata Alma Cubana, in una serata dedicata alle due anime danzanti, che saliranno sul palco anche loro, ogni volta, para siempre.

Segui CalabriaOk