Pierangela dipinge la libertà e la pace, la sua opera sarà esposta a Milano
Dopo il successo della mostra allestita nella Casa della cultura a Mesoraca, la petilina Pierangela Bilotta annuncia un nuovo successo. La sua opera “E se chiudo gli occhi so che posso volare” è stata...

Dopo il successo della mostra allestita nella Casa della cultura a Mesoraca, la petilina Pierangela Bilotta annuncia un nuovo successo. La sua opera “E se chiudo gli occhi so che posso volare” è stata selezionata per l’Agenda degli Artisti 2025, edita dalla storica libreria Bocca situata nella Galleria Vittorio Emanuele nel cuore di Milano.

Sarà dunque esposta, insieme alle altre opere, proprio nel capoluogo lombardo il 12 gennaio. Inoltre quest’opera è pubblicata sul catalogo di Arte Moderna n.60 edito dalla Mondadori. Un catalogo importassimo per collezionisti ed esperti di Arte che sarà fruibile nelle migliori librerie d’Italia e nelle più importanti Fiere d’arte nazionali.
«Questo piccolo disegno – spiega Pierangela – fa parte di una serie di piccole opere su sfondo rosso e misura cm.40×40 Rappresenta la nostra voglia di libertà e di pace quel sogno che ogni essere umano ricorrere fin dalla nascita e per cui lotta tutta la vita».