Per il Capodanno la Rai sceglie di nuovo la Calabria

Calabria – Sarà Reggio Calabria ad ospitare il Capodanno Rai. Ad annunciarlo sui social è stato il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. «Dopo il successo di Crotone – ha detto il Govern...

A cura di Redazione
28 ottobre 2024 09:00
Per il Capodanno la Rai sceglie di nuovo la Calabria -
Condividi

Calabria – Sarà Reggio Calabria ad ospitare il Capodanno Rai. Ad annunciarlo sui social è stato il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto.

«Dopo il successo di Crotone – ha detto il Governatore – con la Rai abbiamo deciso di fare il bis. Quest’anno però a Reggio Calabria».

La macchina organizzativa è dunque già all’opera per la realizzazione di questo grande evento. Un’intesa quella con la tv di Stato che ha portato la Calabria in ben cento trasmissioni: «Decine di milioni di italiani – ha continuato Occhiuto – hanno visto posti meravigliosi di una Calabria che non conoscevano, di una Calabria che veniva raccontata solo per i problemi che ora sta prendendo nel Paese il posto che merita, se lo prenderà anche a Capodanno facendo iniziare l’anno a tutti gli italiani nella bellissima città di Reggio Calabria».

L’obiettivo è quello di bissare l’incredibile successo dell’evento andato in onda da Piazza Pitagora. Tutto è stato organizzato perfettamente, tecnici e vip sono stati accolti con grande calore.

Segui CalabriaOk