Pallavolo F. | Serie B1 - Dopo tre sconfitte consecutive, le Sirene vogliono rialzarsi
Pallavolo F. – Sicuramente è il momento più delicato per le Sirene che sabato scorso a Molfetta contro il Bisceglie hanno inellato la terza sconfitta consecutiva.La Pallavolo Crotone, dopo dieci giorn...

Pallavolo F. – Sicuramente è il momento più delicato per le Sirene che sabato scorso a Molfetta contro il Bisceglie hanno inellato la terza sconfitta consecutiva.
La Pallavolo Crotone, dopo dieci giornate, resta ottava in classifica con 15 punti, frutto di quattro vittorie e sei sconfitte (19 i set vinti dalle Sirene, mentre sono 21 quelli persi).
Le ragazze di mister Asteriti stanno attraversando un momento di appannamento, ma è in queste situazioni che bisogna saper fare fronte unito e trovare, internamente, le energie per rialzarsi.
La squadra c’è, si è visto nelle prime giornate quando, anche perdendo, ha dato filo da torcere a tutti e ha sempre dimostrato di poter essere protagonista di questa categoria. Nelle ultime settimane le Sirene sono state falcidiate da una brutta influenza che a turno ha colpito quasi tutte le componenti della squadra. Niente di insuperabile, ma di certo l’influenza ha influito sulla tenuta atletica della squadra.
Oggi al PalaKro le Sirene avranno l’occasione di riprendere il cammino interrotto, nella gara contro l’Ics Volley Santa Lucia. Il Santa Lucia è undicesimo in classifica generale con 12 punti, frutto di cinque vittorie e altrettante sconfitte (15 i set vinti e 22 quelli persi).
Una partita che è alla portata delle Sirene che, in questo momento, navigano in mezzo alla classifica equidistanti dalla zona palyoff e da quella per i playout.
«Dobbiamo riprendere a giocare ai nostri ritmi per tornare a fare punti. I valori delle squadre del campionato stanno venendo fuori anche se resta un campionato equilibrato e senza niente scontato». Commenta così il momento della squadra, mister Asteriti, che aggiunge: «Basta guardare la classifica per capire che con 3 punti in più siano in zona playoff mentre con 3 in meno siamo in zona retrocessione».
Pallavolo Crotone Volley Santa Lucia – oggi alle ore 16;00. Palakro – Crotone