Pallavolo Crotone - Manca poco: una festa per l'esordio in B1
Pallavolo: Mancano poche settimane all’ inizio del campionato di serie B1 e in casa delle sirene si scaldano i motori .Il fitto programma di allenamento programmato dai tecnici Pietro Asteriti e Alfre...

Pallavolo: Mancano poche settimane all’ inizio del campionato di serie B1 e in casa delle sirene si scaldano i motori .
Il fitto programma di allenamento programmato dai tecnici Pietro Asteriti e Alfredo Argirò porterà le neo arrivate alla prima stagione in serie B1.
Lo staff medico in sintonia con il preparatore Clausi sta continuando a portare avanti un programma di ripresa per Colombini che potrebbe tornare in campo già dal mese di novembre, attenzionando tutta la squadra per potenziarne le prestazioni.
“Stiamo lavorando bene, il gruppo inizia ad amalgamarsi e tutti gli ingranaggi iniziano a girare nel modo giusto – ha dichiarato mister Pietro Asteriti – Sono certo che l’8 ottobre scenderemo in campo pronti ad affrontare la prima di esordio in campionato B1 , in casa , davanti al nostro amato pubblico , proveremo a prendere i primi punti di questa stagione che si preannuncia difficile ma non proibitiva . L’affronteremo con la leggerezza della gioventù pur nella consapevolezza della inesperienza ma sono convinto che questo gruppo abbia delle qualità che verranno fuori mei prossimi mesi.
Intanto proseguono le notizie positive in casa Poseidon, alle spalle della serie B1 arriva la promozione in serie D femminile che la società disputerà con le giovani under 16 ed allo stesso tempo ha provveduto a prestare altre 5 atlete alla società Punta Alice Ciro Marina anche essa in serie D per cui le squadre del campionato under 16 e 18 potranno sfruttare l’esperienza di questi campionati per provare a fare risultato nei campionati giovanili.
Allo stesso modo arriva pure la promozione in serie D maschile per un gruppo under 19 che nonostante rinuncerà a “qualche pezzo” per motivi di studio proverà a farsi rispettare in un campionato regionale che si preannuncia difficile ma alla portata dei ragazzi.
Intanto al Palakro le attività sono partite alla grande , con giovani talentuosi che si accreditano per far parte delle prossime squadre giovanili e che da qui a poco partiranno con i rispettivi campionati federali e non, proprio in questi giorni i numeri crescono sempre di più riscontrando la soddisfazione del presidente Romina Pioli che lavora alacremente per far chiudere il cerchio includendo dirigenti e staff tecnici all’interno del contenitore pallavolo Crotone sempre più pieno e traboccante di novità positive.
Prossime iniziative in cantiere, la tessera socio sostenitore e la campagna abbonamenti che come lo scorso anno farà diritto a sconti a prezzi agevolati è un merchandising molto gradito.