Pallanuoto - Rari Nantes-Ischia Marine Club: finale di stagione con testa rivolta ai Playoff

Una classifica lusinghiera quella maturata fino a questo momento della stagione regolamentare per la Rari Nantes Auditore Crotone già aritmeticamente seconda a tre giornate dal termine del torneo. La...

A cura di Redazione
20 aprile 2024 08:00
Pallanuoto - Rari Nantes-Ischia Marine Club: finale di stagione con testa rivolta ai Playoff -
Condividi

Una classifica lusinghiera quella maturata fino a questo momento della stagione regolamentare per la Rari Nantes Auditore Crotone già aritmeticamente seconda a tre giornate dal termine del torneo. La squadra guidata da mister Arcuri prenderà parte ai Playoff, cullando il sogno della Serie A1. Nel turno di campionato di questo weekend del Campionato di Serie A2, ventesima giornata, la Rari Nantes Auditore Crotone affronterà alla Piscina Olimpionica di Crotone l’Ischia Marine Club.

Lo scorso fine settimana la Rari Nantes Auditore Crotone ha vinto per 11-12 la gara in casa del Waterpolo Palermo. A fine gara ha prendere le parole sono stati alcuni dei protagonisti in acqua, Alessio Privitera e Pasquale Palermo. «Una partita che ci ha visto sotto di molte reti, – ha sottolineato Privitera – era difficile rimontare. L’avvio è stato un mix di episodi. Una direzione rivedibile con diversità di giudizio. Abbiamo preso tanti gol in contropiede ed espulsioni. Abbiamo avuto una bella reazione, col senno di poi avendo vinto che ben vengano queste gare prima dei playoff. Questo genere di gare ci da fiducia.

Questo ci deve servire per ricordarci che genere di squadra siamo». Una vittoria che ha regalato come detto i Playoff alla Rari Nantes Auditore Crotone. «I Playoff sono una grande emozione – ha rilanciato Palermo -, ora guardiamo avanti. Questa squadra ha dimostrato che andando sotto di tante reti riesce sempre a macinare gioco e ribaltare i risultati. Sabato 18 maggio inizierà un nuovo campionato, una mini stagione di imprese dove dovremo farci trovare pronti per cercare di coronare il nostro sogno».

Ancora tre giornate e poi la testa della squadra di mister Arcuri sarà rivolta esclusivamente agli spareggi promozione che potrebbero far giore ancora una volta la città e i suoi tifosi. La Rari Nantes Auditore Crotone non vuole lasciare nulla di intentato e giocarsi le sue chance.

Rari Nantes Auditore Crotone – Ischia Marine Club, gara in programma sabato 20 aprile a partire dalle ore 14:30 presso la Piscina Olimpionica di Crotone.

Segui CalabriaOk