Pallanuoto, Rari Nantes Crotone ancora battuta: in Serie A1 va la Florentia
Pallanuoto – Finisce con la festa a bordo vasca della Florentia Rari Nantes la sfida di Gara 2 de Playoff del Campionato Maschile di Pallanuoto di Serie A2. Un impianto sportivo gremito da crotonesi...

Pallanuoto – Finisce con la festa a bordo vasca della Florentia Rari Nantes la sfida di Gara 2 de Playoff del Campionato Maschile di Pallanuoto di Serie A2. Un impianto sportivo gremito da crotonesi ma dove a festeggioare è la squadra rivale.
La formazione toscana infatti approda in Serie A1 dopo aver vinto il match casalingo ed essersi imposta anche alla Piscina Olimpionica di Crotone contro la Rari Nantes Auditore Crotone di Mister Francesco Arcuri.
Il punteggio finale, al termine dei calci di rigore, determina il risultato id 10-12 in favore della squadra ospite. Una doppia sfida che ha sorriso alla squadra della Florentia Rari Nantes che nel prossimo campionato giocherà in Serie A1. Nulla di fatto per la Rari Nantes Auditore Crotone con i ragazzi di mister Arcuri battuti sia in Gara 1 che in Gara 2. Per la squadra crotonese, che già aveva festeggiato l’ambizioso traguardo dell’accesso ai Playoff, nel prossimo campionato sarà ancora una volta Serie A2.