Pallanuoto - Esame da campioni superato per la Rari Nantes Crotone

Pallanuoto – Tredici giornate da padroni della vasca e, due settimane fa, solo uno stop per la Rari Nantes Crotone superato e dimenticato. La squadra di mister Francesco Arcuri batte a domicilio la La...

A cura di Redazione
27 febbraio 2024 19:30
Pallanuoto - Esame da campioni superato per la Rari Nantes Crotone -
Condividi

Pallanuoto – Tredici giornate da padroni della vasca e, due settimane fa, solo uno stop per la Rari Nantes Crotone superato e dimenticato. La squadra di mister Francesco Arcuri batte a domicilio la Lazio Nuoto, in una “partita difficile e decisa all’ultimo secondo“, come dichiarato a fine match da Matteo Chiodo. I biancocelesti fanno la partita tenendo testa alla squadra ospite, ma si arrendono proprio dopo un goal di Chiodo nel finale.

8-9 per i crotonesi capolista e a quota 32 punti. “L’importante era portare a casa i tre punti e così è stato“, ha aggiunto Deni Zovko, Mvp della partita. Adesso alla prossima partita, che si disputerà sabato prossimo presso la Piscina Olimpionica di Crotone.

A far visita agli squali ci sarà l’Acquachiara Ati, squadra già battuta all’andata e in quart’ultima posizione di classifica. Obiettivo sempre più vicino per i crotonesi, nelle nove partite rimanenti e l’ambito sogno della Serie A1.

Danilo Ruberto

Segui CalabriaOk