Ospedale di Crotone, intervento complesso: rimosso mioma gigante di oltre 3 kg

Crotone – Nella giornata di martedì 2 maggio 2023, il dr. Domenico Galea coadiuvato da tutta l’equipe di sala operatoria, dr. Crea, dr.ssa D’Agostino (anestesista), dr.ssa Cerenzia, il dr. De Bartolo...

A cura di Redazione
04 maggio 2023 13:30
Ospedale di Crotone, intervento complesso: rimosso mioma gigante di oltre 3 kg -
Condividi

Crotone – Nella giornata di martedì 2 maggio 2023, il dr. Domenico Galea coadiuvato da tutta l’equipe di sala operatoria, dr. Crea, dr.ssa D’Agostino (anestesista), dr.ssa Cerenzia, il dr. De Bartolo (ferrista), e gli infermieri dr. Orlando e OSS sig. Sellaro, hanno sottoposto una giovane donna di 46 anni, inviata da Rossano, ad un delicato quanto complesso intervento per la rimozione di un Mioma gigante (massa uterina) di oltre tre chilogrammi, salvaguardando l’integrità degli organi con cui la massa contraeva tenaci aderenze.

Tutta la Direzione Strategica dell’ASP di Crotone intende esprimere il riconoscimento delle qualità di eccellenza che hanno caratterizzato l’operato dei sanitari, dimostrando che anche in periodi di difficoltà, caratterizzati da crisi di organico, la qualità dei servizi resi all’utenza rappresentano momento di orgoglio meritorio di massima diffusione per tutta l’Azienda Sanitaria di Crotone.

Segui CalabriaOk