Nuovo Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Crotone insediato: eletto il nuovo presidente
Si è insediato il nuovo consiglio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Crotone, a seguito delle elezioni svoltesi in modalità telematica il 22 e 23 maggio.Il nuovo consiglio ha eletto Giova...

Si è insediato il nuovo consiglio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Crotone, a seguito delle elezioni svoltesi in modalità telematica il 22 e 23 maggio.
Il nuovo consiglio ha eletto Giovanni Gentile come Presidente, che succede a Francesco Livadoti. Gentile aveva precedentemente ricoperto il ruolo di segretario nella precedente consiliatura.
Elisabetta Dominijanni è stata nominata Vice Presidente, mentre Alessandro Formaro e Santino Gerace assumeranno rispettivamente i ruoli di Segretario e Tesoriere.
La squadra si propone di continuare il percorso di innovazione e di diffusione della cultura dell’ambiente, del paesaggio e dei valori della buona architettura, che ha portato l’ordine crotonese alla ribalta nazionale negli ultimi anni.
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Crotone è composto da (da sinistra): Mimmo Fontana, Ivana La Croce, Antonio Greco, Elisabetta Dominijanni, Giovanni Gentile, Maria Lucente, Santino Gerace, Maria Lombardi, Alessandro Formaro.