Nuovi lavori sulla SS 106, Futuro Crotone: "Una bella notizia da condividere con tutta la comunità provinciale"
“Il Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile (Cipess) ha sbloccato oggi un maxi pacchetto di opere pubbliche. Tra queste vi sono anche i lavori di manutenzi...

“Il Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile (Cipess) ha sbloccato oggi un maxi pacchetto di opere pubbliche. Tra queste vi sono anche i lavori di manutenzione e messa in sicurezza del tratto di Statale 106 che va dall’aeroporto Sant’Anna di Crotone allo svincolo di Papanice”. Così scrive Futuro Crotone:
Una bella notizia, che vogliamo e dobbiamo condividere con tutta la comunità provinciale. La nostra comunità. Ci riferiamo, nello specifico, al prezioso lavoro portato avanti dal presidente della Commissione Bilancio della Camera, on.le Giuseppe Mangialavori che, dopo lo sblocco del Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica e lo Sviluppo Sostenibile, ha annunciato i prossimi lavori di manutenzione e messa in sicurezza del tratto di strada statale 106, che va dall’aeroporto Sant’Anna di Crotone allo svincolo di Papanice, per una spesa prevista pari a 39.861.664 euro.
Sentiamo quindi di rivolgere all’onorevole Mangialavori, all’amico Peppe, che ancora una volta ha dimostrato grande attenzione e grande considerazione verso il territorio della nostra provincia, un ringraziamento sentito e sincero.
E siamo certi, conoscendo il suo grande attaccamento alla Calabria ed ai calabresi, che nel prossimo futuro farà ulteriormente sentire la sua vicinanza e il suo interessamento nei confronti del territorio calabrese, e ovviamente anche del nostro territorio. Grazie onorevole.
Futuro Crotone