Nuoto - Dalla passione di un gruppo di amici nasce la KR Swim Asd
Crotone – Un gruppo di amici legati dalla passione per gli sport acquatici, e non solo, decide di unirsi per seguire la sua missione, quella di diffondere il messaggio che lo sport è aggregazione, ben...

Crotone – Un gruppo di amici legati dalla passione per gli sport acquatici, e non solo, decide di unirsi per seguire la sua missione, quella di diffondere il messaggio che lo sport è aggregazione, benessere e unione d’intenti.
Nasce così la KR SWIM ASD, una società in cui le cariche sociali sono di poco conto, necessarie solo per la regolarità amministrativa e per il rispetto di regole che tutte in essere hanno reso possibile, in temi brevissimi, la sua affiliazione alla FIN ( Federazione Italina Nuoto).
Parte già con più di dieci tesserati, nuotatori di esperienza alcuni, master puri altri (ossia atleti che non hanno un passato agonistico) e atleti che non hanno ancora mai partecipato a competizioni, ma non vedono l’ora di cimentarsi. Un gruppo, quindi, diverso per caratteristiche e personalità ma che incarna il perfetto spirito della KR SWIM, la libertà di fare sport divertendosi e la possibilità che tutti ne possano far parte.
Il prossimo Gennaio sarà ai blocchi di partenza per affrontare la prima gara federale in vasca, ma già programma i prossimi appuntamenti di un fitto calderaio, quello predisposto dalla FIN Calabria. Ma non solo.
La KR SWIM ed i suoi componenti ha amici con cui vuole condividere la competizione anche oltre regione pensa, dunque, alle trasferte e già freme per l’obiettivo principe che è quello di fare bene nella acque libere. Ed allora, le premesse, tutte entusiasmanti, non possono che essere di buon auspicio perché il progetto sia vincente.