Nuoto - Buona la prima per la Krswim che torna dal Campionato regionale con tante medaglie
Crotone - La Krswim firma la presenza al suo primo Campionato Regionale Master indoor 2025, vasca da 25m, svoltosi domenica 2 Febbraio...

Crotone – La Krswim firma la presenza al suo primo Campionato Regionale Master indoor 2025,
vasca da 25m, svoltosi domenica 2 Febbraio a Cosenza, presso la piscina Comunale di
Campagnana. Su 24 società partecipanti si classifica nona e porta a casa ben 12 titoli regionali, due record e 4 argenti.
La squadra si dimostra sempre più unita ed i risultati, in termini di performance, sono
il frutto di un impegno alimentato da questa unione. Ed allora un plauso alla quota rosa composta dall’atlete Luana Catanzariti, che si proclama campionessa regionale nel 200 mx migliorandone il suo stesso record e fissandolo a 3’39” 83’’’e nel 100 rana che con il nel tempo di 1”42’59’’’ migliora il record che resisteva da ben 14 anni, Gisella Condemi, che conferma la sua tenacia e conquista due ori nel 100 e 200 stile e Francesca Olla, che con sempre più coraggio affronta la competizione e si piazza sul gradino più alto del podio nel 50 dorso e 50 stile libero.
Nel settore maschile da prova di grande resistenza fisica e di capacità tecnica Luca Vrenna, si cimenta e conquista due ori in una gara difficile il 200 farfalla ed in una delle prove più intense delle competizioni in vasca, il 400 mx, che oltre l’oro gli vale il titolo di campione regionale e, con il tempo di 5’54”70’’’, gli consente di piazzare il nuovo record che abbassa di ben 11’. Ci sono ancora i due ori di Alessandro Capozza, sebbene si sia cimentato in competizioni non sue, il 200 misto e 400 stile libero.
Nicola Perrone, argento nel 50 rana e nel 100 rn, in quest’ultima riesce ad a bassare,
a distanza di sole due settimane il suo tempo di ben tre secondi e questo malgrado
subisca l’inconveniente della caduta degli occhialini alla partenza. Antonio Zizza oro nell’400 stile e argento nell’800 conquistati con tempi che gli rafforzano la consapevolezza di fare bene nel fondo. Achille Catanzariti che ritorna in vasca dopo un lungo stop ma conquista l’argento nel
50 ds, la KRSWIM lo ringrazia per lo spirito e l’impegno profuso. Una giornata di sport che sarebbe stata perfetta se la squadra non avesse avvertito assenze importanti. Il Teams è già pronto per il prossimo appuntamento in quel di Scandone, a Napoli, ove si cimenterà nella competizione in vasca da 50 m, questa volta.