Noi Moderati riorganizza il partito in Calabria, Gualtieri responsabile regionale del tesseramento
Il Comitato Direttivo di Noi moderati, per accompagnare il partito ai Congressi Provinciali e Regionale, ha deciso di costituire un Coordinamento Regionale.Il Consigliere Regionale Antonello Talerico...

Il Comitato Direttivo di Noi moderati, per accompagnare il partito ai Congressi Provinciali e Regionale, ha deciso di costituire un Coordinamento Regionale.
Il Consigliere Regionale Antonello Talerico assume le funzioni di Commissario Regionale, affiancato dai due membri della Direzione Nazionale, on. Giuseppe Galati e on. Nino Foti, dal senatore Francesco Molinari, dal dr. Saverio Anghelone e dai quattro Coordinatori Provinciali affidando le seguenti responsabilità: il Coordinatore Provinciale di Cosenza Riccardo Rosa sarà il responsabile dell’organizzazione; il Coordinatore Provinciale di Catanzaro Maurizio Vento sarà responsabile degli Enti Locali; il Coordinatore Provinciale di Crotone Oreste Gualtieri sarà responsabile del tesseramento; la Coordinatrice Provinciale di Vibo Valentia Maria Rosaria Nesci sarà responsabile delle Pari Opportunità. Ne fanno parte altresì tutti i Consiglieri Nazionali del partito.
«Sono certo – ha detto il presidente di Noi moderati, Maurizio Lupi augurando buon lavoro a tutto il Coordinamento Regionale – che saprete svolgere questi ruoli con impegno, promuovendo l’attività del nostro movimento politico sul tuo territorio».
«Ancora una volta, grazie al presidente Lupi e tutto Ił consiglio direttivo di Noi moderati per Ił nuovo incarico. – ha dichiarato Oreste Gualtieri – Sono certo che, insieme, raggiungeremo risultati significativi e contribuiremo a costruire un partito forte e influente nella nostra regione.
Inoltre, sono consapevole dell’importanza del tesseramento come strumento per ampliare la nostra base di sostenitori e rafforzare la presenza di Noi moderati in Calabria. Mi dedicherò con entusiasmo a promuovere i valori e gli obiettivi del partito, lavorando per coinvolgere nuovi membri e sensibilizzare la comunità locale sulle nostre idee e proposte.