Nella notte di San Silvestro in Calabria arriva Achille Lauro

Cosenza – Dopo il successo del Capodanno Rai a Crotone, i cittadini sono in attesa di conoscere eventuali “big” che animeranno la notte di San Silvestro. Intanto però negli altri capoluoghi qualcosa g...

A cura di Redazione
04 dicembre 2024 22:00
Nella notte di San Silvestro in Calabria arriva Achille Lauro -
Condividi

Cosenza – Dopo il successo del Capodanno Rai a Crotone, i cittadini sono in attesa di conoscere eventuali “big” che animeranno la notte di San Silvestro. Intanto però negli altri capoluoghi qualcosa già è stata annunciato. La notizia di Achille Lauro a Cosenza ha sicuramente fatto scalpore.

Sull’onda dei suoi ultimi successi, il cantante infiammerà la piazza dei bruzi. L’ufficialità è arrivata direttamente dal sindaco di Cosenza Franz Caruso. “Una scelta ponderata da tempo quella di Achille Lauro – ha affermato il sindaco Franz Caruso – che mette insieme le straordinarie qualità dell’artista e la sensibilità di un uomo di cultura fortemente impegnato nel sociale. Al Palazzo di Vetro dell’Onu  Achille Lauro, in vetta alle classifiche con il singolo Amore Disperato, ha  invitato i giovani a credere nelle proprie passioni inculcando speranza  e fiducia nel futuro, focalizzando il suo pensiero alla musica intesa come espressione artistica che unisce i popoli. A voler tacere del suo impegno nelle scuole, contro il bullismo, che ha subito e superato. Insomma Achille Lauro nella notte di San Silvestro regalerà a Cosenza uno spettacolo di straordinario valore, intriso di un messaggio di vita che, per quanto mi riguarda, fa la differenza e che da Cosenza vogliamo lanciare all’intero Paese. Non è stato facile accaparrarcelo, abbiamo dovuto sgomitare ma abbiamo raggiunto l’obiettivo ed io ne sono orgoglioso”.

Segui CalabriaOk