Muay Thai - A Soverato il trionfo del crotonese Corigliano

L’atleta della Thai Warriors Crotone vince per KO tecnico al primo round e conquista il titolo

A cura di Redazione
22 luglio 2025 11:00
Muay Thai - A Soverato il trionfo del crotonese Corigliano  - Corigliano Francesco (Iorfida 21.7.2025)
Corigliano Francesco (Iorfida 21.7.2025)
Condividi

Soverato - Sabato 12 luglio Soverato è stata il palcoscenico di una serata ad alta tensione sportiva, con il torneo di Muay Thai e K-1 organizzato dai maestri Vito Gidari e Rosario Presti. Un evento che ha richiamato appassionati e atleti da tutta la regione e non solo, culminato con l’assegnazione del prestigioso titolo italiano WBC di Muay Thai nella categoria 61,5 kg.

Tra i protagonisti della serata anche la Thai Warriors Crotone, società emergente guidata dal maestro Giuseppe Iorfida, che ha partecipato al torneo con l’agonista Francesco Corigliano. E proprio l’atleta crotonese si è imposto al primo round  per KO tecnico.

Un successo che rappresenta una tappa fondamentale per la giovane ma già promettente realtà sportiva della Thai Warriors Crotone. In meno di un anno dalla sua fondazione, la società ha infatti formato e portato numerosi atleti sul ring, dimostrando dedizione, professionalità e una passione contagiosa.

Grande soddisfazione, dunque, per tutto il team: "Il lavoro duro ripaga – ha dichiarato il maestro Iorfida – e i nostri ragazzi continuano ad allenarsi con impegno, anche durante l’estate, sotto il sole e tra mille sacrifici. Ma è questo lo spirito del guerriero".

Segui CalabriaOk