Meteo, cambia il tempo in provincia di Crotone
Meteo – L’Italia è ostaggio da qualche giorno di un ciclone mediterraneo alimentato da aria fredda che sta portando condizioni di spiccata instabilità su molte zone e anche il ritorno della neve a quo...

Meteo – L’Italia è ostaggio da qualche giorno di un ciclone mediterraneo alimentato da aria fredda che sta portando condizioni di spiccata instabilità su molte zone e anche il ritorno della neve a quote molto basse al Centro-Nord. Venerdì 3 marzo instabilità al Centro-Sud con rovesci sparsi e locali temporanee schiarite.
A Crotone domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1722m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Commento del previsore Sud Ovest
VENERDI’: l’alta pressione è disturbata da infiltrazioni umide in serata, responsabili di un rapido aumento della nuvolosità dopo una giornata assolata.