Melissa - Tra poco l’abbattimento di Palazzo Mangeruca, il ministro Ciriani: “Una vittoria per i cittadini per bene della Calabria”

Melissa (Kr) – Le strade bloccate e la gente curiosa che, da lontano, cerca come può di assistere non solo all’abbattimento dell’ecomostro sulla SS 106, ma anche l’arrivo delle diverse autorità sul po...

A cura di Redazione
17 dicembre 2023 10:58
Melissa - Tra poco l’abbattimento di Palazzo Mangeruca, il ministro Ciriani: “Una vittoria per i cittadini per bene della Calabria” - Roberto Occhiuto, Luca Ciriani, Paolo Sisto, Raffaele Falbo
Roberto Occhiuto, Luca Ciriani, Paolo Sisto, Raffaele Falbo
Condividi

Melissa (Kr) – Le strade bloccate e la gente curiosa che, da lontano, cerca come può di assistere non solo all’abbattimento dell’ecomostro sulla SS 106, ma anche l’arrivo delle diverse autorità sul posto. Intorno a mezzogiorno Palazzo Mangeruca verrà abbattuto per sempre, con delle cariche di esplosivo, per far posto ad un camping denominato “Pitagora” (leggi qui).

Arrivati Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, il Ministro dei Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, il vice ministro alla giustizia Paolo Sisto, il Generale dell’Arma dei Carabinieri Teo Luzi, accolti dal primo cittadino di Melissa Raffaele Falbo.

Sul posto, ad attendere l’esplosione, anche il Prefetto di Crotone Franca Ferraro, il Presidente della Provincia di Crotone Sergio Ferrari, il primo cittadino di Crotone Vincenzo Voce ed altri sindaci del comprensorio.

Una vittoria della legalità contro l’arroganza della malavita e della criminalità organizzata – ha commentato il Ministro Cirianied una vittoria per i cittadini calabresi e di tutta Italia”.

Presenti diverse forze armate, la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, la Municipale di Melissa, Croce Rossa e diversi volontari. Le aree sono transennate e si attende l’esplosione che restituirá al paesaggio un’area importante che affaccia sul mare

Segui CalabriaOk