Massimo Carlotto a Crotone presenta il suo ultimo libro “A esequie avvenute”.

Il 12 febbraio 2026, alle ore 18, il Circolo ARCI Spalatori di Nuvole di Crotone ospiterà Massimo Carlotto per la presentazione del romanzo “A esequie avvenute”

A cura di Redazione
23 gennaio 2026 20:00
Massimo Carlotto a Crotone presenta il suo ultimo libro “A esequie avvenute”. -
Condividi

Crotone - Giovedì 12 febbraio 2026, alle ore 18, il Circolo ARCI Spalatori di Nuvole di Crotone ospiterà Massimo Carlotto per la presentazione del romanzo “A esequie avvenute” (Einaudi), uno dei lavori più intensi e attuali dello scrittore, capace di coniugare noir e letteratura civile.

L’incontro vedrà Massimo Carlotto dialogare con Marta Rizzo, Filippo Sestito e Paolo Cerrelli, offrendo al pubblico un’occasione di confronto sui temi del libro e sul ruolo della narrativa come strumento di lettura critica della realtà contemporanea.

Iniziativa sposata da Arci

L’iniziativa è organizzata dal Circolo Arci “Gli Spalatori di Nuvole Aps”, Arci Crotone APS, Libreria Cerrelli e dall’associazione Maslov APS, ed è inserita all’interno del progetto Hubs, finanziato da Fondazione con il Sud.

Un appuntamento rivolto a lettrici e lettori, appassionati di noir e a chi è interessato a una letteratura capace di interrogare il presente.

Segui CalabriaOk