Martha Rossi torna "Wendy" nel musical Peter Pan

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Peter Pan – Il Musical torna in scena nei teatri di tutta Italia con una nuova produzione pronta a portare i suoi spettatori in un entusiasmante viag...

A cura di Redazione
11 novembre 2023 20:00
Martha Rossi torna "Wendy" nel musical Peter Pan -
Condividi

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Peter Pan – Il Musical torna in scena nei teatri di tutta Italia con una nuova produzione pronta a portare i suoi spettatori in un entusiasmante viaggio verso l’Isola che non c’è.

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, con la regia di Maurizio Colombi e una colonna sonora d’eccellenza firmata da Edoardo Bennato, “Peter Pan – Il Musical” conquisterà il pubblico con un cast straordinario, che si appresta a partire per una lunga tourneè che toccherà le città più importanti della penisola e non solo, per oltre cinquanta repliche. A dare il volto al bambino che non voleva crescere sarà il giovane italiano-americano Leonardo Cecchi. Nel ruolo di del famigerato Capitan Uncino troveremo un grande interprete del teatro italiano dal carisma fenomenale e dalla voce potente come Giò Di Tonno, celebre per il ruolo di Quasimodo in Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante.

A grande richiesta tornerà Martha Rossi, artista crotonese, nota e apprezzata già talento dell’apprezzato programma televisivo Mediaset di Amici di Maria De Filippi, che tornerà in scena nel ruolo della dolce Wendy. Storia e amata interprete della bimba dai teneri occhioni azzurri, Martha Rossi saprà stupire nuovamente i suoi numerosissimi fan. Tra gli altri artisti che prenderanno parte a questa produzione ci sarà Renato Converso nel ruolo di Spugna, Martina Attilo nel ruolo di Giglio Tigrato, Gioacchino Inzirillo nel ruolo di Tritabudella e Poter Peter Pan.

Un cast d’eccellenza per un magino show che saprà conquistare il pubblico anche con i tanti effetti speciali come il volo di Peter Pan, l’utilizzo della tecnologia laser per il personaggio di Trilly, le imponenti scenografie che trasporteranno magicamente gli artisti dalla cameretta di Wendy, Michael e John al rifiugio dei Bambini Serduti e i colorati costumi in stile cartoon che daranno il tocco finale a quello che non è un semplice spettacolo teatrale ma un vero e proprio sogno da condividere con gli amici e la famiglia.

Segui CalabriaOk