Mario Biondi si aggiunge nell'estate crotonese
Dopo i concerti di Francesco De Gregori, Mahmood, Umberto Tozzi e Fabrizio Moro a Cirò Marina, un altro nome si aggiunge nell’estate di Cirò Marina. Si tratta di Mario Biondi che si esibirà presso l’A...

Dopo i concerti di Francesco De Gregori, Mahmood, Umberto Tozzi e Fabrizio Moro a Cirò Marina, un altro nome si aggiunge nell’estate di Cirò Marina. Si tratta di Mario Biondi che si esibirà presso l’Arena Saracena sabato 3 agosto 2024. Ad annunciare il nome è lo stesso primo cittadino Sergio Ferrari:
Dopo il successo del recente tour teatrale “Crooning – The Italian Tour”, che ha registrato il sold out in tutte le città in cui ha fatto tappa, per l’estate 2024 Mario Biondi ha deciso di esibirsi in peculiari location dall’alto valore storico e culturale, proponendo diversi pezzi dell’ultimo album “ Crooning #Undercover”.
Siamo felici ed onorati, che un grandissimo artista internazionale, abbia scelto anche la location dei nostri “🇲🇪🇷🇨🇦🇹🇮 🇸🇦🇷🇦🇨🇪🇳🇮” per godere, oltre che dei suoi brani più amati, anche, di alcune reinterpretazioni del meglio del repertorio internazionale.