Maggio, mese di grande musica: nel crotonese il concerto dei Cugini di Campagna
Rocca di Neto (KR) – In occasione della ricorrenza e delle celebrazioni della Madonna delle Setteporte, Piazza Giovanni Paolo II accoglierà, nella serata del 5 maggio il concerto della storica band de...

Rocca di Neto (KR) – In occasione della ricorrenza e delle celebrazioni della Madonna delle Setteporte, Piazza Giovanni Paolo II accoglierà, nella serata del 5 maggio il concerto della storica band dei Cugini di Campagna, ingresso gratuito.
I Cugini di Campagna sono stati uno dei gruppi musicali più rappresentativi della scena italiana degli anni ’70 e ’80. La loro carriera è stata caratterizzata da un mix unico di melodie romantiche, ritmi coinvolgenti e testi che parlavano direttamente al cuore del pubblico. Originari di Roma, il gruppo si è formato nel 1970 e ha rapidamente conquistato il panorama musicale italiano con il loro stile distintivo e le loro esibizioni dal vivo cariche di energia.
Grazie al loro talento musicale e alla capacità di interpretare le emozioni attraverso le canzoni, i Cugini di Campagna hanno ottenuto un grande successo sia in patria che all’estero, diventando una presenza iconica nelle classifiche musicali e nei cuori dei fan di diverse generazioni.
Recentemente sono stati protagonisti sul palco del Capodanno Rai “L’anno che verrà”, esibendosi a Crotone ma anche con la loro partecipazione al Festival di Sanremo.
