L'Union Kroton pronta a sfidare le piazze calabresi

La Lega Nazionale Dilettanti (LND) Calabria ha ufficializzato i gironi dei campionati regionali per la stagione 2025/2026. L'Union Kroton, come previsto, è stata inserita nel Girone A del campionato di Promozione

A cura di Redazione
25 luglio 2025 09:00
L'Union Kroton pronta a sfidare le piazze calabresi  - Porta - Rete - Redazione
Porta - Rete - Redazione
Condividi

Nella giornata di ieri, la Lega Nazionale Dilettanti (LND) Calabria ha ufficializzato i gironi dei campionati regionali per la stagione 2025/2026. L'Union Kroton, come previsto, è stata inserita nel Girone A del campionato di Promozione.

Un girone che si preannuncia particolarmente stimolante e ricco di sfide entusiasmanti, con la partecipazione di numerose piazze storiche del calcio calabrese. L'Union Kroton affronterà un calendario ricco di emozioni, tra cui spiccano i tre derby provinciali con Cotronei, Mesoraca e Rocca di Neto, club che ci auguriamo di rivedere presto ai nastri di partenza di Promozione, un segno di crescita per il movimento calcistico locale.

L'augurio è che la stagione si riveli un'opportunità di crescita non solo per la nostra squadra, ma per tutte le compagini coinvolte, con l'obiettivo di offrire spettacolo e sportività ai propri tifosi.

Nel frattempo, l'Union Kroton rivolge un sentito augurio di buona fortuna a tutte le squadre avversarie. Ci vediamo presto, con la speranza di regalare grandi emozioni in campo.

Segui CalabriaOk