Lotta promozione, la Rari Nantes Crotone blinda i playoff

La Rari Nantes Crotone con la vittoria conseguita ieri pomeriggio in casa della Waterpolo Palermo, è entrato ufficialmente nella griglia playoff per ambire alla Serie A1. La squadra di mister Francesc...

A cura di Redazione
14 aprile 2024 16:30
Lotta promozione, la Rari Nantes Crotone blinda i playoff -
Condividi

La Rari Nantes Crotone con la vittoria conseguita ieri pomeriggio in casa della Waterpolo Palermo, è entrato ufficialmente nella griglia playoff per ambire alla Serie A1. La squadra di mister Francesco Arcuri ha già militato in Serie A2, ed oggi per la prima volta accede alla speranza di fare quel grande salto.

La qualità l’ha dimostrata fin dalla prima partita di questo campionato 2023/2024, vincendo di fila diversi match e blindando la prima posizione. Adesso, con 43 punti conquistati in 19 partite, è seconda in classifica.

Ieri, una super vittoria, in cui la squadra del presidente Vincenzo Arcuri ha festeggiato l’ambito accesso alla lotta promozione: adesso mancano tre partite. I crotonesi torneranno in via Giovanni Paolo II sabato prossimo, presso la Piscina Olimpionica, per la sfida contro l’Ischia.

Segui CalabriaOk