Lions Club Cirò Krimisa, prima riunione del Comitato Consultivo
Cirò Marina (KR) – Il Lions club Cirò Krimisa ha partecipato alla prima riunione del Comitato Consultivo del Distretto 108YA – Zona VI – tenutasi il 29 settembre presso il ristorante “Le Lanterne” a C...

Cirò Marina (KR) – Il Lions club Cirò Krimisa ha partecipato alla prima riunione del Comitato Consultivo del Distretto 108YA – Zona VI – tenutasi il 29 settembre presso il ristorante “Le Lanterne” a Crotone.
All’incontro, presieduto dalla presidente di Zona, la socia Filomena Zungri, hanno partecipato il Presidente di club Antonio Aloisio, il vice segretario per la Calabria Mario Patanisi, il vice tesoriere per la Calabria Antonio Gallella, il vice presidente di club Serafina Sammarco, la segretaria di club Orsola Siciliani, il tesoriere Giovanni Mauro e il cerimoniere Rocco Sotira. Sono intervenuti l’Officer distrettuale Salvatore Senatore e l’officer circoscrizionale Mariolina De Franco.
Incentrato sull’importanza del service, la funzione più importante di ogni Lions club, l’incontro ha evidenziato la condivisione delle idee e degli strumenti che i club possono utilizzare per assicurarsi che il service da loro fornito soddisfi le esigenze della comunità e le aspettative dei soci. Ogni presidente ha illustrato le sfide del proprio Club per l’anno sociale 2023-2024, condividendo l’auspicio di tradurle in altrettante concrete opportunità, attività e progetti utili al territorio e alla comunità tutta, com’è nello spirito del Lionismo attivo.