L'Associazione Rurale Calabrese e il consigliere di Cotronei Rachieli affiancano gli agricoltori

Nei giorni recenti, il presidente dell’Associazione Rurale Calabrese, Vincenzo Barbatano, insieme al consigliere comunale di Cotronei, Bruno Rachieli, hanno dato vita a un gesto straordinario. Scenden...

A cura di Redazione
27 gennaio 2024 14:54
L'Associazione Rurale Calabrese e il consigliere di Cotronei Rachieli affiancano gli agricoltori -
Condividi

Nei giorni recenti, il presidente dell’Associazione Rurale Calabrese, Vincenzo Barbatano, insieme al consigliere comunale di Cotronei, Bruno Rachieli, hanno dato vita a un gesto straordinario. Scendendo al fianco degli agricoltori, hanno manifestato una vicinanza tangibile, trasmettendo un messaggio di amore profondo per la nostra terra.

Il presidente Barbatano ha dichiarato con passione: “Noi, dell’Associazione Rurale Calabrese, siamo cresciuti abbracciando il mondo rurale sin dalla nostra nascita. Oggi, più che mai, siamo qui al fianco degli agricoltori per condividere il peso delle sfide e celebrare le vittorie della terra che tutti amiamo.”

Questo straordinario atto di solidarietà rappresenta un forte messaggio di vicinanza e impegno verso la comunità agricola. In un momento in cui la terra è fondamentale per il nostro benessere, Barbatano e Rachieli hanno dimostrato che l’amore per la propria terra è il collante che tiene unita la comunità.

Segui CalabriaOk