L’adiemus ensemble incanta Ciró Marina con un nuovo spettacolo su De Andrè
Dice il Maestro Morise - “E' un grande privilegio suonare per la propria terra; ringraziamo il comune di Ciró Marina, per averci dato la possibilità di portare una serata ricca e soprattutto intensa"

Quello che è avvenuto lo scorso 31 luglio a ciró Marina, non è altro che l’ennesimo successo dei maestri dell’Adiemus Ensemble. Uno spettacolo a dir poco stupendo, che ha portato in scena un patrimonio musicale e culturale del cantautorato Italiano, il GRANDE Fabrizio De Andrè!
Un connubio ormai consolidato con la voce e i monologhi di Giuseppe Calabretta; gli arrangiamenti sofisticati del noto maestro Damiano Morise, e l’esecuzione dell’eccezionale crotonese dei maestri dell’adiemus Ensemble, ha permesso alla piazza di Ciró Marina, una serata ricca di cultura, di musica e di arte, ciò che ormai da anni L’adiemus semina nel territorio crotonese.
Dice il Maestro Morise - “è un grande privilegio suonare per la propria terra; ringraziamo il comune di Ciró Marina, per averci dato la possibilità di portare una serata ricca e soprattutto intensa.
Prossimi appuntamenti:
- 4 Agosto: Isola di Capo Rizzuto, spettacolo su De Andrè
- 5 Agosto: Melissa , spettacolo su Napoli
- 13 Agosto: Torre Melissa, spettacolo su De Andrè
- 19 Agosto: Rocca di Neto, spettacolo su Napoli
- 20 Agosto: Caccuri, spettacolo su Napoli
- 21 Agosto: MERCATI SARACENI di Ciró Marina, con uno spettacolo su Ennio Morricone
Pubblico appassionato e non, ormai i concerti dell’Adiemus sono sempre sold out.