Lacinio liquori inaugura il nuovo stabilimento e festeggia anche con la città

Crotone – Lacinio liquori inaugura il suo nuovo stabilimento. Un’installazione all’avanguardia con una superficie di oltre 1800 metri quadrati che rappresenta un momento di svolta per la nostra aziend...

A cura di Redazione
14 giugno 2024 13:00
Lacinio liquori inaugura il nuovo stabilimento e festeggia anche con la città -
Condividi

Crotone – Lacinio liquori inaugura il suo nuovo stabilimento. Un’installazione all’avanguardia con una superficie di oltre 1800 metri quadrati che rappresenta un momento di svolta per la nostra azienda e il nostro impegno concreto verso l’eccellenza nella produzione di spirits e liquori di alta qualità in Calabria.

Sarà l’occasione perfetta per celebrare insieme la Calabria sana che produce. Michele e Davide, i fondatori di Lacinio Liquori, sono due giovani calabresi che, con la loro startup innovativa, hanno riscoperto e valorizzato la magia della Calabria, portando la loro produzione di liquori made in Calabria a un livello di eccellenza internazionale.

L’evento avrà inizio alle 11;oo con la Cerimonia di inaugurazione e il primo taglio del nastro istituzionale, alle 11:30 sarà possibile visitare la struttura, i processi di produzione e i laboratori. Alle 12;00 Saluti istituzionali da parte dell’Assessore Regionale, del Sindaco di Crotone, del Presidente di Confindustria Crotone e del Presidente di Fenimprese Nazionale. Poi la degustazione dei premiati liquori, tra cui l’Amaro Milone, eletto miglior amaro al mondo nel 2022, accompagnati da prodotti tipici e vini della tradizione calabrese.

Nel pomeriggio, dalle ore 16:00 alle 18:00 ci sarà il Taglio del nastro insieme ai cittadini che potranno visitare la struttura, conoscere i processi di produzione e degustare i liquori.

Segui CalabriaOk